tutto news
Daniel McVicar, il Clark di “Beautiful”, in tribunale per maltrattamenti
L’attore è stato accusato dall’ex moglie, l’italiana Virginia De Agostini. E proprio oggi dovrà sottoporsi a processo
Ricordate Clark Garrison?
Ma certo, che sì. I fan di “Beautiful” non lo potranno mai dimenticare. Clark era la spalla destra di Sally Spectra, la stilista “avversaria” della famiglia Forrester. Ma quanto ne sapete di Daniel McVicar, l’attore 59enne che interpretava Garrison?
Ebbene, McVicar vive a Torino da diversi d’anni. Da quando nel 2011 sposò l’italiana Virginia De Agostini, conosciuta durante il programma di Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”. La loro però non fu una storia a lieto fine perché dopo le nozze e la nascita di un figlio, la coppia arrivò alla separazione del 2014.
E purtroppo non è finita qui perché l’attore dovrà comparire in tribunale in seguito a delle denunce mosse dall’ex moglie.
Secondo quanto riferito da ilfattoquotidiano.it, proprio oggi l’attore dovrà comparire davanti al gup Rosanna La Rosa. Le accuse sembrano essere diverse nei confronti di McVicar. Il Corriere della Sera riferisce che il reato di maltrattamenti in famiglia sarebbe iniziato nel giugno 2012 fino a sfociare in un episodio di vera e propria violenza domestica avvenuto nel 2017.
Sembra che l’attore abbia «controllato ossessivamente» i movimenti dell’ex moglie, l’avrebbe «aggredita verbalmente» e l’avrebbe anche infastidita con «telefonate, e-mail, sms e messaggi su Whatsapp».
Fino al 12 aprile 2017 quando, secondo le accuse, avrebbe strattonato l’ex moglie con violenza cercando di strapparle il figlio che teneva in braccio.
E pensare che Garrison sembrava un personaggio così tranquillo…
A breve sapremo il verdetto del giudice.