Loading

tutto news

Harry, la telefonata d’addio alla ex Chelsy Davy prima del royal wedding

La storica ex fidanzata del principe è stata invitata alla cerimonia e al ricevimento, ma non al party serale

Iniziare un nuovo capitolo e chiudere i ponti con il passato: questa sembra essere stata l’intenzione di Harry d’Inghilterra in occasione del Royal Wedding. Il principino ha pensato che il modo migliore per farlo fosse una bella telefonata a Chelsy Davy, la sua storica ex fidanzata. Cosa si saranno detti?

Molto probabilmente si è trattato di un’ultima telefonata, un addio pieno d’affetto. Come riporta Vanity Fair, dopo aver parlato con l’ex «Chelsy era in lacrime e con nessuna voglia di assistere al matrimonio di Harry nella cappella di St George al Castello di Windsor».

Pare che i due abbiano parlato del fatto che per Harry fosse giunto il momento di iniziare una nuova vita. In ogni caso lo sposo l’avrebbe invitata a prendere parte alla cerimonia e al ricevimento. Chelsy, però, non ha ricevuto alcun invito per la festa serale. Stessa cosa è accaduta per l’altra ex di Harry, Cressida Bonas.

Chelsy è stata fidanzata con Harry per sette anni e i due sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine della relazione. La ragazza, commossa per aver sentito al telefono il principe (o forse triste per il mancato invito al party), era tentata di non presentarsi al matrimonio ma alla fine ha ceduto, perché l’aveva promesso allo sposo. La sua espressione, in ogni caso, ha generato molta ironia sui social.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.