tutto news
Brigitte Nielsen è incinta? La foto su Instagram scatena il dibattito
L’attrice e modella danese ha pubblicato sul suo profilo social una foto in cui esibisce un evidente pancione
Di recente Brigitte Nielsen ha pubblicato una foto che ha lasciato senza parole i suoi follower.
L’attrice e modella, nonché icona di bellezza degli anni ’80, ha infatti stupito i suoi fan postando uno scatto che la ritrae seduta su un divanetto. Ciò che colpisce però è che la Nielsen esibisce un evidente pancione.
Possibile che sia incinta? La foto ha fatto subito il giro della rete e ognuno ha voluto dire la sua. C’è chi crede alle parole dell’attrice e chi parla di una trovata pubblicitaria o di un semplice scherzo. L’attrice ha infatti 54 anni e molti non credono all’ipotesi gravidanza.
In effetti il commento postato a margine della foto non lascia dubbi ed è quanto mai esplicativo:
«La famiglia si sta allargando».
La sua infatti è una famiglia numerosa. L’attrice ha avuto 4 figli maschi (Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer) da tre diverse relazioni. In base a quanto riportato su tio.ch, proprio un anno fa aveva confessato il desiderio di avere un altro bambino, che sarebbe stato il primo con l’attuale marito, Mattia Dessi.
Certo, questo potrebbe spiegare la foto diventata virale più di un mese fa che vedeva la modella danese in sedia rotelle fuori dall’aeroporto di Philadelphia. Che fosse una precauzione per proteggere il bambino?
Staremo a vedere.
family getting larger ❤️ #me #family #brigittenielsen #babybump
Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data: