tutto news

Avete mai visto le figlie gemelle di Sarah Jessica Parker? Eccole sul red carpet

Le bambine sono nate da maternità surrogata nel 2009 e sono bellissime

04 Maggio 2018

Diversamente dal personaggio interpretato in Sex and the City, l'attrice di Sex and the City non ha atteso molto tempo prima di trovare l’uomo della vita: dopo la burrascosa storia con Robert Downey Jr., la 53enne si tiene ben stretto il marito Matthew Broderick. Con lui c’è un legame solido che va a gonfie vele da quasi 25 anni. I due sono sposati da 20 anni e hanno sempre desiderato una famiglia numerosa.

Così, dopo la nascita del primo figlio, le hanno provate tutte per far sì che non soffrisse la solitudine. Fino alla decisione di optare per la maternità surrogata.

“Non riuscivo a rimanere incinta. Le abbiamo provate tutte, ma proprio tutte. Una frustrazione tremenda. A un certo punto, qualcuno ci ha consigliato di fare così, ci siamo informati e adesso eccoci qua”.

Ecco allora le splendide gemelle Marion e Tabitha, sul red carpet del New York City Ballet’s Spring Gala, per la prima volta in un’occasione mondana insieme alla bella mammina. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i dettagli.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su