tutto news
Andrea Damante: “Amo ancora Giulia. Non è ancora detta l’ultima parola”
L’ex tronista ha concesso un’intervista al settimanale “Chi” in cui ha raccontato di essere ancora innamorato dell’ex fidanzata, Giulia De Lellis
Non è semplice riprendersi dopo la fine di una storia.
Soprattutto se quella storia è durata più di due anni.
Soprattutto se uno dei due è ancora innamorato.
Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano annunciato a sorpresa la loro rottura e per tutti i loro follower era stato un colpo durissimo. Andrea e Giulia formavano una delle coppie più amate di “Uomini e Donne” e la notizia della loro separazione era stato un vero fulmine a ciel sereno. Poi avevano iniziato a circolare anche voci relative a un ipotetico tradimento e sembrava quindi che la situazione non fosse più recuperabile. Fino a che…
Fino a che Andrea Damante ha concesso un’intervista al settimanale “Chi” in cui ha fatto una dichiarazione che ha riaperto la questione. L’ex tronista (ed ex concorrente del Grande Fratello) ha infatti ammesso di essere ancora innamorato di Giulia. A “Chi” ha raccontato:
«La amo ancora (…) Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di ‘leggere’ la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia».
La loro è stata una storia lunga (di oltre due anni), finita all’improvviso. Damante ha spiegato ciò che li ha spinti a dire basta:
«Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare…. Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio GF Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro e forse la nostra storia non ce la siamo goduta realmente. Siamo giovani e il mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. È partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi».
Damante ha deciso di parlare anche delle voci a proposito del suo tradimento:
«Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Io ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali sempre l’uno per l’altra».
Racconta anche di aver rivisto la ex recentemente:
«Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar a Verona. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo».
E se nel frattempo Giulia dovesse incontrare qualcun altro capace di farle battere il cuore? Andrea ha pensato anche a questo:
«Spero solo che sia una brava persona, lei si merita il meglio. Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola…».
A quanto pare nessuno vuole pronunciare la parola “fine”. Al massimo: “nuovo inizio”.