Ecco perché Giulia De Lellis ha smesso di seguire Ignazio Moser su Instagram
Hanno condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip ma ora pare non corra buon sangue tra i due. Come mai?
14 Giugno 2018
Per gli ex inquilini del Grande Fratello Vip non è così semplice mantenere in equilibrio i rapporti, una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia.
Pare che, lontano dalle telecamere, i rapporti di sana e pacifica convivenza instaurati tra le quattro mura di Cinecittà vadano facilmente in fumo.
È accaduto, sembrerebbe, anche a Giulia De Lellis, la quale conosce bene il valore di un follower in più o in meno sui social, da brava esperta di tendenze.
L'ex gieffina avrebbe fatto un gesto piuttosto rilevante nei confronti di un altro concorrente dell’ultima edizione Vip del gieffe. Cosa? L’ex di Andrea Damante, secondo i più informati, ha smesso di seguire l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.
La situazione vi appare ingarbugliata? Proviamo a fare un po’ di chiarezza.
Su Nuovo Tv è possibile scoprire le ragioni di questa improvvisa operazione di 'defollow'. Moser sarebbe, in questo periodo, molto amico di Damante. Secondo le malelingue, Moser avrebbe criticato Giulia alle sue spalle, parlando con Andrea. I social, inoltre, hanno ipotizzato un tradimento del ragazzo ai danni di Giulia, e forse si tratta proprio di una conoscenza di Ignazio.
Chissà. Per ora Moser ha una follower in meno e dovrà, in qualche modo, farsene una ragione.