tutto news
Cecilia Rodriguez e il ritocco al lato b nella foto del matrimonio di Filippa e Daniele
La sorella di Belen ha modificato lo scatto accanto agli sposi, ma la cosa non è passata inosservata ai follower
Scene da un matrimonio. A chi non è mai capitato di trovare qualche piccolo dettaglio “scomodo” nelle foto di rito di un grande evento, ad esempio un matrimonio?
Abiti lussuosi, trucco perfetto, capelli impeccabili e poi… qualcosa rovina l’idillio di uno scatto memorabile. Deve aver pensato la stessa cosa anche la bella Cecilia Rodriguez quando ha guardato la foto pubblicata dal fidanzato Ignazio Moser su Instagram, che testimonia un momento di felicità insieme agli sposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari. La sorellina di Belen sembra in piena forma, con un sorriso smagliante e un abito da sogno.
Eppure Cechu, evidentemente, ha ritenuto opportuno ricorrere a qualche piccolo ritocchino prima di sottoporre la fotografia agli occhi implacabili del popolo del web. Risultato? La ragazza ha ottenuto l’effetto opposto, visto che i suoi follower si sono scatenati con i commenti. Ma osserviamo attentamente le immagini per capire cosa ha destato l’ironia generale.
Congratulazioni ragazzacci @danielebossari @filippalagerback #danieleandfilippa
Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:
Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:
Cecilia ha “rimaneggiato” la foto evidenziando ancor di più le sue curve per avere un lato B da urlo, come se ci fosse bisogno di intervenire a riguardo! Infatti, tra i vari commenti c’è chi le ha scritto: “Perchè hai ritoccato la foto? Sei già bellissima al naturale”.
È proprio vero che la ricerca della perfezione, a volte, può giocare brutti scherzi.