tutto news
Baye Dame del GF15: “Ho perso il lavoro, sono rovinato”
Il concorrente del gieffe si scaglia contro la produzione del reality che ha avuto non poche implicazioni negative per lui
Per Baye Dame il Grande Fratello 15 sta comportando non poche conseguenze, e non tutte positive. L’accanito litigio con l’esuberante Aida Nizar, sfociato in insulti e letteralmente sfuggito di mano al ragazzo, ha fatto terra bruciata attorno a lui, anche nella vita reale.
Ecco le rivelazioni di Baye:
“Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv”.
Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire.
“Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.
“Colpevole” di tutto questo sarebbe appunto il reality di Cinecittà, che invece che portare popolarità e successo a Baye, ha attirato un uragano di polemiche su di lui.
L’ex concorrente ha ammesso che si sta chiedendo se la produzione si sia preoccupata sulle sue sorti:
“Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al GF e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”.
La polemica probabilmente non passerà inosservata, e chissà che non sia proprio Barbara d’Urso a dare una risposta alle affermazioni piuttosto forti di Dame.