Rita Dalla Chiesa: “Aida Nizar, fuori dall’Italia!”
La conduttrice si è scagliata contro l’ex gieffina dopo che questa è entrata nella Fontana di Trevi
Rita Dalla Chiesa non ha per nulla apprezzato l’ultima “trovata” di Aida Nizar L’ex gieffina infatti qualche giorno fa ha deciso di entrare nella Fontana di Trevi per girare un video. I vigili le hanno subito dato una multa di 450 euro
Rita Dalla Chiesa però ha voluto dire la sua sull’accaduto e sul suo profilo Twitter ha scritto: «Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare». (Credits photo: twitter.com/ritadallachiesa)
Qualche follower le ha fatto notare che Aida non è certo stata la prima a immergersi Rita però ha prontamente ribattuto: «Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili». (Credits photo: twitter.com/ritadallachiesa)
L’ex conduttrice di Forum non sembra proprio essere riuscita a tollerare il gesto di Aida In particolar modo sottolinea l’arroganza della spagnola che non si è fatta scrupoli a entrare nella Fontana (Credits photo: twitter.com/ritadallachiesa)
Insomma, Rita Dalla Chiesa ha parlato chiaro Chissà… Forse la prossima volta Aida ci penserà due volte prima di farsi un bagnetto in una fontana di Roma (Credits photo: instagram.com/aidanizaraida/?hl=it)
06 Giugno 2018
Aida Nizar sta facendo molto parlare di sé ultimamente.
Di sicuro è stata una delle concorrenti più interessanti dell’ultima edizione del Grande Fratello 15. Con la sua grinta e il suo essere sempre “sopra le righe” c’è chi la ama moltissimo e chi invece non l'apprezza. Di recente poi Aida è stata molto criticata per essere entrata nella Fontana di Trevi per fare un video per i suoi fan. L’ex gieffina è stata subito multata dai vigili ma il suo gesto non è passato certo inosservato.
In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l’ha attaccata apertamente.