tutto news
Arriva il bouquet di pizza, la nuova tendenza per gli sposi
Altro che fiori d’arancio! Il nuovo wedding trend ha il sapore di pomodoro e mozzarella
Quando si parla di matrimoni, le tendenze e le idee per il ricevimento e tutto ciò che lo accompagna sono davvero infinite. Alcune sono davvero da leccarsi i baffi.
Sì perché, nel caso non bastasse il pranzo di nozze (e in effetti gli sposi hanno poco tempo per gustarlo fino in fondo) arriva una nuova tendenza che insaporirà il giorno più bello per gli innamorati. Parliamo del “pizza-bouquet”.
Ecco infatti una stravagante trovata del ristorante newyorchese Villa Italian Kitchen, che ha lanciato un insolito concorso su Instagram. I vincitori avranno a disposizione un set che comprende, oltre alla composizione floreale per la sposa (rivisitata al sapore di pomodoro e mozzarella), anche la boutonniere, il fiore all’occhiello per adornare l’abito dello sposo.
Sul social network è stato pubblicato questo annuncio: “Siamo emozionati per il lancio del primo sorteggio al mondo di Bouquet & Boutunniere di pizza. L’accessorio perfetto per qualsiasi timida sposina o elegante sposo, il nostro decoro di pizza darà un tocco di stile (gustoso!) al vostro giorno speciale”. Come se non bastasse c’è anche un coupon per una fetta di pizza napoletana in omaggio per i partecipanti all’estrazione.
Mimi Wunderlich, responsabile di comunicazione e marketing per Villa Italian Kitchen ha parlato di questa idea a QSR Magazine: “Non vediamo l’ora di dare il via alla stagione dei matrimoni con il lancio dei primi Bouquet & Boutonniere di pizza".
“Siamo impazienti di celebrare i matrimoni di alcuni dei nostri fan più fedeli regalando loro un set personalizzato, proprio in tempo per la cerimonia” ha aggiunto la Wunderlich.
Il #pizzawedding, del resto, è già in voga da tempo. Le principali catene, come Pizza Hut e Domino’s, si sono già attrezzate sfornando anelli di fidanzamento da 22 carati a forma di pizza e addirittura una lista nozze tutta dedicata all’amata pietanza.
Un post condiviso da Villa Italian Kitchen (@villaitaliankitchen) in data: