tutto news
12 Giugno 2018
In occasione della 46esima edizione dell'AFI Life Achievement Award Gala Tribute, che ha premiato George Clooney per la sua carriera di attore, è intervenuta sua moglie Amal per omaggiarlo con parole a dir poco commoventi. Lei e suo marito sono strepitosi insieme: una di quelle coppie inseparabili che vivono il loro amore al riparo dai pettegolezzi, tutelando anche la privacy dei loro bambini, i gemelli Ella e Alexander.
Quale occasione migliore, dunque, per spendere qualche parola nei confronti del bel George, dando anche prova di un’invidiabile capacità di public speaking?
La signora Clooney è riuscita a stupire tutti con un discorso pieno d’amore:
"Nonostante la modestia di George, oggi siamo qui a celebrare il suo incredibile talento, lo stesso che lo ha portato fin qui. Il suo carattere lo rende uno splendido padre e marito. Ho conosciuto George quando avevo 35 anni e avevo cominciato a credere che sarei rimasta zitella per sempre. Così abbiamo cominciato a frequentarci di nascosto nel mio appartamento di Londra e io ho capito subito che, non importa quello che sarebbe successo, non ci sarebbe mai stato nessun altro dopo di lui" ha detto Amal. Ma il suo discorso non finisce certo qui:
"Non potevo dormire quando non c'era e quando mi inviava dei messaggi cominciavo a sorridere, così come quando trovavo nelle mie borse i suoi bigliettini. Cinque anni dopo, non è cambiato nulla. Lui è la persona che ammiro di più e la stessa che mi fa ridere ogni giorno. Amore mio, quello che ho trovato con te è la cosa più bella, non credevo neanche esistesse. E vedere te con i nostri bambini Ella e Alexander è la mia gioia più grande. Riempi la casa di amore e felicità e sono così orgogliosa di te! Congratulazioni per questo meraviglioso premio: sono sicura che quando i nostri figli cresceranno e vedranno chi sei e cosa hai fatto, anche loro saranno orgogliosi di te".
La manifestazione, tenutasi a Los Angeles, ha visto l’attore commuoversi tra il pubblico, e non solo per il premio ricevuto.