tutto news

Sylvester Stallone è stato accusato di molestie sessuali

L’attore 71enne è stato denunciato per una presunta aggressione sessuale risalente agli anni Novanta

Sylvester Stallone è stato accusato di molestie sessuali

14 Giugno 2018

Lo scandalo molestie continua.
Dopo le recenti accuse mosse a Morgan Freeman, c’è un altro attore di Hollywood che sta facendo parlare di sé. E purtroppo non sono belle voci. Sembra infatti che il mondo del cinema non riesca proprio a trovare pace. Un’accusa di molestie è stata sollevata nei confronti di Sylvester Stallone.
 
L’attore divenuto celebre grazie a “Rocky” e “Rambo” è stato accusato da una donna di aggressione sessuale risalente agli anni Novanta. La procura di Los Angeles ha iniziato da poco un’indagine che mira a stabilire se l’attore 71enne debba essere perseguito o meno per questa presunta aggressione.
Secondo quanto riportato su tgcom24.mediaset.it, un portavoce della procura distrettuale avrebbe dichiarato:
«È stato presentato un dossier dal dipartimento di polizia di Santa Monica che riguarda Stallone» e ha aggiunto: «Se ne sta occupando la nostra task force per i crimini sessuali».
 
La denuncia è stata presentata nel 2017 e al tempo Martin Singer, il legale dell’attore, aveva ammesso che Stallone aveva avuto una relazione con la donna (che poi lo ha accusato) durante le riprese in Israele, ma aveva anche dichiarato alla stampa che l’attore: «contesta categoricamente questa accusa ed è chiaro che questa donna ha fatto un rapporto alla polizia per avere spazio sui media».
 
Starà poi alla procura verificare la veridicità dell’accusa.
Nel frattempo però una bufera si addensa sopra l’attore che proprio a novembre farà uscire il suo nuovo film, “Creed 2”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su