tutto news

Doglie al supermercato, intervengono i dipendenti

È successo davvero, come nella pubblicità. A Trino Vercellese si festeggia la nascita della piccola Jannat

Doglie al supermercato, intervengono i dipendenti

15 Giugno 2018

Pensavate accadesse solo nei film e negli spot televisivi? Vi sbagliate. Anche nella realtà può succedere di avere le doglie tra gli scaffali di un supermercato e di essere assistiti dai membri dello staff. E così, alla Coop di Trino Vercellese, la piccola Jannat  è considerata ormai una ‘nipotina’.
Il motivo? Sua mamma, Sakina Khtal, 35 anni, è stata soccorsa all’interno del punto vendita, dai dipendenti che hanno prontamente chiamato i soccorsi in un momento d’emergenza.
Lo racconta la stessa donna:
Non so cosa avrei fatto senza il vostro aiuto” ha commentato. “Ringrazio chi mi ha soccorsa in un momento disperato".
Sakina ha avuto le doglie mentre faceva la spesa al supermercato. Per salutare l’arrivo della neonata, il locale Presidio Soci Coop ha donato alla bimba un kit per la prima infanzia e 100 euro di buoni spesa.
"Un segno di benvenuto nella nostra comunità a Jannat e ai suoi genitori” ha spiegato la responsabile di zona per le attività sociali e le relazioni esterne di Coop, Sara Tresso.
Insomma, la bimba ha fatto il suo ingresso al mondo in grande stile e, dopo i primi attimi di panico, ha regalato a tutti una grande gioia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su