Cristina Plevani sogna di trovare l’amore a “Uomini e Donne”
L’ex vincitrice della prima edizione del Grande Fratello è single e in cerca della sua anima gemella. Chissà che non la riesca a trovare grazie a Maria De Filippi…
(Credits photo: instagram.com/cristinaplevani/)
18 Giugno 2018
Ricordate Cristina Plevani?
E come dimenticarla?
Cristina è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. I suoi capelli biondo platino, la sua dolcezza e il suo amore contrastato con Pietro Taricone avevano tenuto l’Italia incollata al televisore.
E poi? Cristina si è allontanata dai riflettori e si è dedicata alla sua vita. Ora ha 46 anni, fa la bagnina, la commessa ed è single. Ed è questo il dato interessante. Perché nonostante per il momento non ci sia nessuno al suo fianco, Cristina sogna di innamorarsi e vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella.
Secondo quanto riportato su dilei.it, l’ex gieffina ha concesso un’intervista al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato a cuore aperto:
«Sono single da molti anni, da più di dieci anni. È quasi impossibile che possa trovare un uomo, la prima volta che ci esco mostro sempre il peggio di me così automaticamente si allontana (…) Sicuramente è una mia forma di difesa, ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea».
In realtà non sarebbe la prima volta da tronista di Cristina. Già in passato era salita sul trono del programma di Maria De Filippi ma ci era rimasta per pochissimo tempo. Che sia questo il momento fortunato per trovare l’amore?
Nell’intervista la Plevani ha parlato anche di relazioni e maternità, dichiarando:
«Non faccio parte di quella schiera di donne che devono diventare per forza madri a tutti i costi. Non ho mai pensato di poter fare un figlio al di fuori di un forte legame, un matrimonio, un profondo rapporto d’amore. Ero molto legata ai miei genitori ed è per me impensabile non dare a un figlio una mamma e un papà».