tutto news

Bergamo, fa sesso con alunno 14enne: professoressa agli arresti domiciliari

La docente si è difesa dicendo di essere innamorata del ragazzo

Bergamo, fa sesso con alunno 14enne: professoressa agli arresti domiciliari

20 Giugno 2018

È capitato a tutti di prendersi una cotta per l’insegnante.
L’importante però, al di là dell’innamoramento fugace, è rispettare certi limiti. In questa storia invece le cose sono andate diversamente. A Bergamo, una professoressa di italiano è finita agli arresti domiciliari per aver fatto sesso con un alunno. Il diretto interessato oggi ha 14 anni ma al tempo ne aveva solo 13.
 
Secondo quanto riportato su il “Corriere della Sera” sulle pagine di Bergamo, la professoressa ha dichiarato di essere innamorata del ragazzo e si è difesa parlando del loro come di un rapporto consenziente.
In effetti i messaggi che i due si scambiavano sul cellulare sembrano confermarlo. Ciò non toglie che la legge vieta di avere rapporti sessuali con un minore di 14 anni.
Dopo che la notizia è arrivata alla polizia, una squadra di investigatori ha pedinato la donna e il ragazzo che si appartavano nell’auto dell’insegnante. Quindi hanno intercettato messaggi e telefonate che i due si scambiavano. Ora la donna è agli arresti domiciliari mentre il ragazzo sarà sentito con un supporto psicologico.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su