tutto news

Cynthia Nixon (Miranda di "Sex & The City") parla del figlio transgender: "Orgogliosa di lui"

In occasione del Trans Day of Action lʼattrice dedica un post al suo primogenito che si è appena laureato al college.

Cynthia Nixon, Miranda di "Sex & The City", parla del figlio transgender: "Orgogliosa di lui..."

26 Giugno 2018

Tutti la ricordano per il celebre ruolo di Miranda Hobbes interpretato nella serie cult “Sex & the City”.

Parliamo di Cynthia Nixon, che ha intrapreso la carriera politica candidandosi alle prossime elezioni per la carica di governatore dello Stato di New York. Ma non è tutto: la Nixon è anche mamma di Samuel Joseph Mozes, (in arte Seph), suo primogenito, che si è da poco laureato.

Cuore di mamma, direte voi. Ebbene sì, Cynthia non può che esserne orgogliosa, e lo comunica al mondo scrivendolo sui social.

"Proud of my son Samuele...", sono le sue parole su Instagram. In occasione del Trans Day of Action arriva anche il coming out: il ragazzo, 21 anni, è transgender. "Saluto lui e tutti gli altri che segnano il #TransDayOfAction di oggi" aggiunge la mamma.

Il ragazzo (il suo nome di battesimo è Samantha) è nato dalla relazione con l’ex marito, Danny Mozes. L'attrice si batte da sempre per i diritti LGBTQ. Lei stessa è sposata dal 2012 con Christine Marinoni, dopo il riconoscimento nello Stato di New York del matrimonio omosessuale. Da lei ha avuto un altro figlio, Max Ellington Nixon-Marinoni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su