Loading

tutto news

L’Egitto perde al Mondiale, opinionista tv muore d’infarto

Abdel Rahim Mohamed aveva seguito e raccontato l’avventura dell’Egitto al Mondiale di Russia 2018. Ma dopo la sconfitta non ce l’ha fatta

Il calcio provoca emozioni forti in chi lo segue con passione. Ma per Abdel Rahim Mohamed è stato addirittura fatale. L’ex calciatore e opinionista sportivo ha avuto un infarto fulminante subito dopo la sconfitta della sua squadra, la Nazionale egiziana, contro l'Arabia Saudita. La partita non era determinante ai fini della qualificazione, ma ha determinato la morte dell’uomo.

Un tragico episodio ha, quindi, macchiato di tristezza il Mondiale di Russia 2018. Ecco come sono andate le cose: vedendo l'Egitto entrare in vantaggio, Abdel ha provato una serie di emozioni fortissime, che hanno provocato l’infarto quando le sorti del team per cui tifava si sono rivelate avverse. E così gli avversari hanno conquistato la vittoria per 2-1 e l’ ex allenatore dello Zamalek Sporting Club del Cairo ha avuto un malore, che gli è costato la vita subito dopo il goal segnato da Al Mawsari. Lo comunicano i media russi.

Il tutto si è verificato poco prima di andare in onda negli studi del canale Nile Sports per commentare il match. Vani sono stati i tentativi di soccorrerlo, portandolo in assistenza medica al settimo piano dell'edificio dell’emittente egiziana, Maspero. All'ospedale francese Qasr Al-Aini hanno provato a rianimarlo per oltre mezz'ora, ma ormai era troppo tardi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.