tutto news
Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato fuori da una discoteca
Il ragazzo ha subito ben 9 coltellate durante una rissa in un locale di Milano, per difendere un amico. Ecco come sono andate le cose
Non è in pericolo di vita e mamma e papà possono tirare un sospiro di sollievo, ma la paura per l’aggressione subita da Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stata grande.
Il ragazzo era con i suoi amici in un locale milanese, l’Old Fashion, alle 5 del mattino. Fuori dal locale è scoppiata una rissa e Niccolò, per difendere un amico, è stato ferito in modo grave, con ben 9 coltellate. Ricoverato d’urgenza ha dovuto subire un intervento chirurgico, ma per fortuna i medici hanno sciolto la prognosi.
Per Simona è stata “la telefonata che nessuna mamma vorrebbe ricevere”, come si può facilmente immaginare, ma la conduttrice ha poi tranquillizzato i suoi fan comunicando che suo figlio sembra riprendersi bene.
Molto noto sui social, Niccolò ha 19 anni e ha rifiutato proposte di partecipazione ai reality come Grande Fratello Vip e Isola dei famosi. Tuttavia, dopo un periodo in Inghilterra, dove si allenava come calciatore, sembra aver scelto il mondo dello spettacolo. Con l’affetto di mamma e papà al suo fianco (e di tutti i suoi sostenitori) siamo sicuri tornerà presto in piena forma.