tutto news
Johnny Depp: denuncia per violenza sul set di “City of Lies”
Guai giudiziari per il divo. L’attore è stato accusato di aver anche abusato di droghe e alcol
Di recente l’abbiamo visto scatenarsi sul palco con la sua band, gli Hollywood Vampires, approdati anche in Italia. Ma per Johnny Depp, a quanto sembra, ci sono guai all’orizzonte.
Lo fanno sapere alcuni siti americani, da cui si apprende che l'attore è stato denunciato per un’aggressione da Gregg Brooks, location manager del film "City of Lies" di Brad Furman. L’uomo racconta di essere stato "colpito con forza" all’altezza del torace. Il tutto sarebbe avvenuto al Barclay Hotel, a Los Angeles, durante le riprese. Le urla di Depp avrebbe persino attirato l’attenzione delle sue guardie del corpo.
La pellicola ‘incriminata’ sarà nelle sale italiane dal prossimo 4 ottobre. Il fatto di cui parla Brooks risalirebbe all'aprile del 2017. Pare che Depp fosse ubriaco e sotto l'effetto di droghe. Brooks sostiene inoltre di essere stato licenziato per essersi rifiutato di firmare un documento in cui assicurava il suo silenzio sulla faccenda.
Ma non sarebbe un caso isolato: negli scorsi mesi Depp era stato denunciato dai suoi stessi bodyguard, che avevano parlato di continui abusi di droghe. Lo stesso attore ha ammesso di aver sofferto di depressione al punto di pensare al suicidio.
La preoccupazione da parte dei fan era cresciuta dopo alcune foto in cui Johnny era apparso molto magro, ma secondo i più informati si tratterebbe solo del trucco di scena per "Richard Says Goodbye".