Nuovo look per Johnny Depp: lenti a contatto colorate e capelli biondo platino
L’attore si è presentato al Comic-Con di San Diego con un aspetto a dir poco insolito.
Di recente l’attore si è presentato al Comic-Con di San Diego Ovvio, alla presentazione di “Animali Fantastici 2” (spin-off di Harry Potter) non poteva mancare lui, che nel film interpreta il crudele Gellert Grindelwald
Che ne pensate? Non somiglia più all’affascinante gitano (goloso di cioccolato) di “Chocolat”, non è vero?
Non si può proprio dire che Johnny non sappia reinventarsi… Depp è uno degli attori del panorama di Hollywood che meglio riesce a cambiare aspetto e a trasformarsi ogni volta
Certo, per interpretare Grindelwald, Depp è cambiato parecchio Capelli biondo platico e lenti a contatto (di cui una color ghiaccio). L’attore ha anche voluto deliziare i fan con una citazione dal film: “Noi che viviamo per la libertà, per la verità, è giunto il momento di alzarci e prendere il nostro giusto posto nel mondo”.
Che dite, allora? Vi convince Depp con questo nuovo inquietantissimo look? O continuate a preferirlo nelle vesti del simpatico (e affascinante) pirata Jack Sparrow?
23 Luglio 2018
Si sa. Johnny Depp è sempre stato un mago del travestimento. E in questo caso parlare di maghi è davvero perfetto visto che nel suo ultimo film, Depp vestirà i panni di uno dei maghi più potenti (e oscuri) creati dalla penna di J. K. Rowling, la “mamma” di Harry Potter.
L’attore si è presentato al Comic-Con di San Diego con un look davvero incredibile che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta: capelli biondo platino e lenti a contatto molto inquietanti. Che ne pensate? Vi piace Johnny in questa nuova veste?