tutto news
Conoscete il “Barbie feet”? È la nuova tendenza che spopola su Instagram e fa sembrare subito più magre
Se state cercando un metodo per apparire più slanciate nelle foto dell’estate, abbiamo la soluzione a tutti i vostri problemi
Siete sempre alla ricerca di nuove tendenze?
Amate prendere spunto dalle influencer e dalle star dei social? Allora di sicuro vi siete accorte dell’ultima novità che sta spopolando su Instagram. Se seguite i profili di modelle e celebrity non potete non averla notata. Si chiama “Barbie feet” e sta spopolando un po’ ovunque.
Di che si tratta? Semplice: ricordate l’amata Barbie? Ottimo, ricordate i suoi piedini? Come dimenticarli: i piedi della bambola più famosa degli anni ’90 erano già predisposti a indossare il tacco 12. Ecco, l’ultima tendenza consiste proprio in questo: farsi fotografare assumendo la stessa posa di Barbie e quindi restando in punta di piedi.
Qualcuno potrebbe chiedersi la ragione di un simile gesto. È presto detto. Grazie a questa posa, presa in prestito dalla bambola, la figura ne risulta molto slanciata e non solo: si distende il muscolo del polpaccio e… voilà! In un attimo si sembra subito più magre e slanciate.
Provare per credere! Delle super fan del “Barbie feet”? Le sorelle Kardashian, e chi altro sennò?
Ten years later and I️ still have the most massive crush on this cute boy @fredcip
Un post condiviso da Jenny Cipoletti (@margoandme) in data: