Loading

tutto news

Elena Santarelli: “Per i figli si fa qualsiasi cosa”

Elena ha risposto a una domanda di una follower dimostrando una grinta e una forza straordinarie

Elena Santarelli è una donna e una mamma con una grinta da leonessa.
Da mesi ormi sta combattendo al fianco del figlio Giacomo (9), affetto da un tumore cerebrale. Elena ha deciso di condividere con i suoi follower questo difficile momento per dare forza a tante altre donne che stanno attraverso un periodo altrettanto faticoso. Non nasconde i momenti bui ma neppure quelli gioiosi e cerca di trasmettere al figlio tutta la forza necessaria per andare avanti.
 
Di recente ha pubblicato un’Instagram Story molto commovente.
Una follower infatti le ha scritto:
«Giacomo ha la stessa età di mio figlio, se dovessi pensare a quello che ha Giacomo credo che potrei non farcela».
E la sua risposta ha commosso tutti per la sua semplicità e la sua forza:
«Non puoi saperlo, per i figli si fa qualsiasi cosa. È normale che ora non puoi immaginarlo, se anche a me lo avessero chiesto prima di quel 30 novembre forse avrei risposto come te. La figlia della sorella di mia mamma ha una sindrome rara, mia zia convive con questa malattia da oltre 35 anni e non può cambiare nulla se non la convivenza con questo dolore. Io mi sento fortunata perché è vero che ho i mezzi e spero di arrivare alla soluzione finale, basta un attimo stare fermi e in silenzio a riflettere sulle fortune che abbiamo nonostante il "nonostante tutto"... Quando siete felici fateci caso».
 
Un invito a non arrendersi ma anche a essere grati.
Troppo spesso diamo la felicità e la salute per scontate ed è un peccato. Dovremmo essere grati per ogni singolo momento. Una vera lezione per tutti!
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.