tutto news

Elena Santarelli accusata perché apparsa in tv: “Sei una cattiva madre”

L’attrice si difende da chi la rimprovera di lavorare invece che prendersi cura di suo figlio malato. Lei risponde: “Non sono in diretta, vergognatevi”

Elena Santarelli accusata perché apparsa in tv: “Sei una cattiva madre”

18 Gennaio 2018

Qualche tempo fa Elena Santarelli ha parlato pubblicamente del brutto momento che sta vivendo, dicendosi sconvolta per aver ricevuto la notizia che suo figlio è affetto da una malattia grave. Subito sui social c’è stata una mobilitazione di donne e mamme che si sono dette vicine all’attrice, mostrandole affetto e solidarietà.

Le opinioni mediatiche, però, sono spesso ballerine e pronte a variare da parole di incoraggiamento a critiche inferocite. Così, dopo la recente apparizione televisiva di Elena, gli opinionisti del web non hanno perso occasione di scagliarsi prontamente contro di lei, accusandola di “lavorare invece di pensare al figlio malato”.

Si tratta di commenti molto pesanti, che la showgirl non ha affatto digerito. Per questo ha espresso il proprio dissenso in merito, con una Instagram Story:

“Non sono in diretta, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare’. Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e sparare cattiverie, ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro?. Che tristezza leggere alcuni commenti”.

In molti hanno condiviso le sue affermazioni e preso le sue difese, tranquillizzandola e dicendole di non giustificarsi per qualcosa che non rappresenta una colpa:

“Vai avanti così, il tuo cuore di mamma ti indica la strada giusta. Non lasciare che la cattiveria delle persone ti avveleni la giornata. Combatti per Giacomo. Le mamme sono tutte con te”.

Ben detto. Le malelingue avranno sempre qualcosa da contestare ma l’istinto materno sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

Sunday pic by @rensestili ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su