Loading

tutto news

A breve potremo prelevare direttamente dal tabaccaio

Non ci credete? È l’ultima novità in arrivo che mira a promuovere l’instant banking

L’avreste mai detto?
A breve sarà possibile prelevare dal tabaccaio. Perché andare in banca a ritirare i soldi quando si può comodamente farlo dal proprio tabaccaio di fiducia? Se tutto ciò vi sembra incredibile sappiate che non lo è, anzi. E la novità punta tutto sull'instant banking. Parola d’ordine? Soddisfare il cliente e cercare di prevenire ogni sua esigenza. Ecco spiegato il motivo del tabaccaio-bancomat.
 
Secondo quanto riportato su adnkronos.com, l'amministratore delegato di un Istituto di credito bancario italiano, ha spiegato che grazie all’instant banking sarà possibile effettuare prelievi di contanti in numerosi esercizi aperti in orari prolungati e disseminati per tutti il territorio nazionale. In questo modo si offriranno ai clienti servizi semplici e immediati.
 
Ma come si farà a prelevare? Semplice. Serviranno come sempre carta e pin. Inoltre l’intestatario della carta dovrà esibire la tessera sanitaria per favorire la lettura elettronica del codice fiscale. 
Sembra quindi che da luglio molti tabaccai convenzionati con un istituto di credito bancario italiano potranno mettere a disposizione dei cittadini il servizio di prelievo contanti. Una vera e propria svolta nel mondo dei bancomat.
Che state aspettando? Tutti dal tabaccaio!
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.