tutto news
Paola Ferrari contro Belen Rodriguez: “È riuscita ad avere successo senza una goccia di talento”
Ospite del programma di Paola Perego, la giornalista ha lanciato qualche frecciatina alla show-girl argentina.
Scontro a distanza tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez.
L’ultima ospite del programma Non disturbare di Paola Perego era proprio la giornalista sportiva che si è lasciata scappare qualche dichiarazione piuttosto provocatoria nei confronti della show-girl argentina: «Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava (…) Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria».
La risposta del fan di Belen, però, non si è fatta attendere. Un utente ha prontamente scritto sui social: «Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti». Belen non si è espressa sulle dichiarazioni della Ferrari, limitandosi a mettere un bel like al commento del fan.
La situazione è poi rientrata nei ranghi perché Lucio Presta, manager della Rodriguez ma anche marito della Perego, ha commentato tutta la vicenda su Instagram: «Mi spiace per gli amanti della lite social ma stavolta non riesce la cosa. Nessuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà per un’altra volta ragazzi, non tutte le polemiche escono con il buco. Buon estate a tutti voi da un uomo di polso (rotto)».