tutto news
Distrugge la stella di Donald Trump sulla Walk Of Fame a colpi di piccone
Un uomo ha tirato fuori l’arma da una custodia per chitarra, e ha colpito il riconoscimento dedicato al Presidente.
Provate a immaginare la scena: state passeggiando sulla celebre Walk of Fame, quando all’improvviso un uomo armato di piccone colpisce la stella dedicata al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Sembrerebbe una scena da film, e invece è successo davvero. La stella è stata distrutta e “l’arma del delitto” è stata abbandonata lì vicino. Non resta che un vago ricordo del nome del logo che figuravano all’interno della stella per omaggiare il Presidente americano sulla celebre strada di Hollywood.
Il riconoscimento gli fu dedicato nel 2007 per il suo ruolo nel programma televisivo "The Apprentice", condotto per quattordici stagioni.
L’uomo, come hanno raccontato alcuni testimoni, ha estratto il piccone da una custodia per chitarra, e sarebbe stato lui stesso ad avvertire la Polizia prima di fuggire. Ma non si tratta del primo episodio di vandalismo ai danni della stella di Trump: già nel 2016 era stata distrutta a colpi di piccone.