Loading

tutto news

Nutella cerca assaggiatori senza esperienza. Siete pronti a candidarvi?

Professionisti nel consumare barattoli interi di crema spalmabile, ecco il lavoro per voi!

Se siete dei veri golosi e nutrite (è proprio il caso di dirlo) una passione smisurata per la famosa crema spalmabile a base di nocciole, abbiamo il lavoro che fa al caso vostro.

Avete mai pensato di lavorare come assaggiatori di Nutella? Un annuncio pubblicato dall'agenzia per il lavoro 'Open Job Metis' fa sapere che l’azienda con sede ad Alba, in provincia di Cuneo, è in cerca di "90 giudici sensoriali, assaggiatori-assaggiatrici di semilavorati dolciari".

Non è necessario avere una particolare esperienza ma occorre "abitudine all'utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori)". Insomma, se siete intenditori di questo amato prodotto, fatevi avanti.

“È richiesta disponibilità part time, due giorni alla settimana, due ore per giorno (mattina o pomeriggio)”. Ma non è tutto: "Si offre corso di formazione che avrà l'obiettivo di educare il senso dell'olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo nel tempo". Si parte il 30 settembre. Siete pronti a leccarvi i baffi?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.