Tutto News
12 Novembre 2018
La Barilla è pronta a far uscire sul mercato nel 2019 la crema alle nocciole Pan di Stelle. Il prodotto arriverà presto negli scaffali del supermercato, intanto i pochi che hanno avuto la fortuna di assaggiarlo, dicono che è davvero squisito.
Ancora sono molto poche le indiscrezioni che circolano sulla notizia, sappiamo che bisognerà aspettare almeno un paio di mesi prima di poter comprare la crema spalmabile al cacao della Barilla e che sicuramente ci sarà un forte richiamo ai Pan di Stelle, biscotti di punta dell’azienda dolciaria. Sul nome ancora si conserva il riserbo e anche sulla confezione.
Probabilmente la crema avrà al suo interno qualche biscotto Pan di Stelle sbriciolato, donando quindi un pizzico di croccantezza alla cremosità del cioccolato. Inoltre, la Barilla ha deciso di diminuire la quantità di zuccheri rispetto alle media dei prodotti affini già in commercio, verrà utilizzato l'olio di girasole e il cacao sarà sostenibile.
Sui Pan di Stelle, la Barilla ha puntato tantissimo. Dopo i classici biscotti al cacao con stelle di zucchero, l’azienda ha lanciato la merenda di pan cacao lievitato in forno; il mooncake, lo snack con un cuore cremoso al cioccolato; la torta; i cereali e anche il gelato. Se vi è venuta l'acquolina in bocca, tranquilli bisogna solo aspettare qualche mese!
(Credits photo: Snapitaly)