Loading

tutto news

GF VIP, si riparte a settembre: ecco chi potrebbe entrare nella Casa

Arrivano nuove indiscrezioni sull’atteso reality di Canale 5 e sui concorrenti famosi che parteciperanno alla nuova edizione.

Ormai l'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip è dietro l’angolo. Quando le vacanze estive saranno solo un vago ricordo, infatti, potremo consolarci con l’atteso ed esilarante reality che vedrà protagonisti ancora una volta un bel gruppo di concorrenti famosi.

Stavate aspettando con ansia i nomi per la nuova edizione del gieffe? Ecco alcune indiscrezioni sul programma di Canale 5. Alle domande su chi farà parte del cast, risponde Giuseppe Candela su Dagospia.

Si parla della presenza di Francesco Monte, l’ex tronista e concorrente all’Isola dei Famosi, e di Enrico Silvestrin, l'attore e conduttore classe ‘72 che vorrebbe rimettersi in gioco a livello mediatico. Se Monte è stato al centro dei gossip per le sue storie con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, Enrico Silvestrin, 46 anni, è diventato molto popolare grazie a MTV negli Anni Novanta. Ha anche recitato in vari film: L’ultimo bacio, Ricordati di me, Che ne sarà di noi e L’Ispettore Coliandro. Nell’ultimo periodo ha lavorato per un’emittente radiofonica. I due riusciranno ad ottenere nuova visibilità grazie al GF Vip?

Altre indiscrezioni parlano di Giulia Salemi, che in molti ricorderanno per un vestito con spacco vertiginoso indossato sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Infine, come avevamo anticipato di recente, potrebbe partecipare al GF anche Manuela Arcuri in coppia con suo fratello Sergio, anche se quest'ultimo ha smentito, mentre l'attrice non sembra intenzionata ad accettare la proposta di entrare nella Casa senza l’amato fratellino.

Le uniche certezze sono quelle che riguardano la conduzione del programma. Al timone dello reality tornerà Ilary Blasi, affiancata ancora una volta da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.