Loading

tutto news

Rubano uno squalo e lo nascondono su un passeggino: il video dell'assurdo "rapimento"

È successo al'acquario di San Antonio (Texas): la banda è riuscita a "pescare" lo squalo Helen nella sua vasca e a portarlo via. Le riprese delle telecamere hanno permesso alla polizia di beccarli!

Rubare uno squalo da un acquario, con l’aiuto di un passeggino. È la surreale impresa che hanno tentato di realizzare alcuni ladri in un acquario di San Antonio, in Texas. E ci sono andati veramente vicino, riuscendo a fuggire senza destare sospetti. 

Si tratta di due uomini, una donna e un bambino, che hanno agito indisturbati portando via il piccolo squalo (di nome Helen) dalla sua vasca. 

I malintenzionati sono entrati in azione dopo aver girovagato per l’acquario per circa un’ora: uno degli uomini ha catturato velocemente l’animale per poi sistemarlo in un secchio, successivamente nascosto in un passeggino.

Per loro sfortuna, però, sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza, registrazioni che hanno consentito alla polizia di identificarli e rintracciarli mettendo in salvo lo squalo. Dietro al gesto ci sarebbe stata l'intenzione di aggiungere l’esemplare alla collezione personale di animali marini di uno dei componenti della banda.

Qui sotto il filmato delle telecamere di sicurezza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.