Tutto News
Malore per Elettra Lamborghini: "Lo stress mi ha inviato il conto"
Paura per la giovane ereditiera, trasportata in ospedale con l'ambulanza. Lei su una storia di Instagram parla di affaticamento.
Di fatica e troppe incombenze si può soffrire ed è un fenomeno che riguarda tutti, anche le ereditiere. Elettra Lamborghini ha documentato su Instagram il suo viaggio in ambulanza con flebo al braccio e la scritta: "Lo stress mi ha inviato il conto". Un malore ha costretto la ragazza a chiedere l'intervento di un'ambulanza, non si sa se per colpa del caldo o per i numerosi impegni.
Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv) in data:
Infatti Elettra domina i reality show internazionali, che la tengono costantemente impegnata. Inoltre ora è impegnata anche nella mondo della musica, nel quale ha sfondato con il singolo Pem Pem. Proprio domani, 2 agosto, dovrebbe essere ospite di un festival a Jesolo Lido. Nei giorni scorsi, sempre attraverso il social, aveva detto di avere la febbre e di sentirsi stanca. Tuttavia, stando alla sua seconda storia su Instagram, non sembra nulla di grave dato che lei stessa ha scritto: "Mi sto riprendendo, grazie a tutti".
Ma io sono seriamente preoccupata per Elettra Lamborghini, mi fa proprio male vederla così, spero si riprenda presto ❤️ pic.twitter.com/6r4mtKyqOT
— (@stravngersoul) 31 luglio 2018