105 FRIENDS
Tutto News
Due coppie di gemelli hanno detto "sì" nella stessa cerimonia, indossando la stessa coppia di abiti: ora andranno a vivere insieme (credits foto: Facebook)
07 Agosto 2018
Si sono conosciuti al Twins Day Festival di Winsburg, Ohio, e da lì la storia di queste due coppie di gemelli sono andate avanti parallelamente. Due donne e due uomini, gemelli omozigoti, si sono sposati in una cerimonia fotocopia per entrambi: stesso vestito per le ragazze, 31 anni ciascuna, stesso completo per i ragazzi, 34. E ora andranno anche a vivere insieme, tutti nella stessa casa. "È stato uno dei momenti più magici della mia esistenza. Io e mia sorella crediamo nell'anima gemella e abbiamo sempre saputo che c'erano due gemelli identici che un giorno ci avrebbero sposato", ha dichiarato Briana.
Il colpo di fulmine è scoppiato nell'agosto 2017 quando Josh e Jeremy Salyers hanno incontrato Brittany e Briana Deane. Le ragazze lavorano nello stesso studio legale in Virginia, dopo essersi laureate in giurisprudenza. Anche Josh e Jeremy condividono anche la vita lavorativa della stessa azienda a Hagerstown, in Maryland. Le due coppie hanno condiviso anche la proposta di matrimonio al Twin Lakes State Park, dove le ragazze erano state attirate con la scusa di girare una pubblicità. Una troupe cinematografica ha immortalato lo spot e poi la proposta, fatta rigorosamente in ginocchio.