Tutto News

Allatta il figlio e le chiedono di coprirsi: la reazione della mamma è sorprendente

La donna americana stava allattando il bimbo di 4 mesi in un ristorante in Messico, quando le è stato chiesto di coprirsi. Lei per tutta risposta ha fatto un gesto geniale

Allatta il figlio e le chiedono di coprirsi: la reazione della mamma è sorprendente

Una risposta divertente e sagace quella della mamma a cui in Messico è stato chiesto di coprirsi mentre allattava (Credits foto: Instagram)

Melanie Dudley si trovava a cena a Cabo San Lucas, Messico. Con lei, anche il suo bambino di 4 mesi, attaccato al seno della donna. Ad un certo punto la mamma originaria di Austin, Texas, e madre di due gemelli di 4 anni, è stata avvicinata da un uomo che le ha chiesto di coprirsi. Lei, per tutta risposta, ha preso un foulard e si è coperta la faccia.

A documentare l'esilarante replica della donna è stata la sua amica Carole Lockwood, postando l'immagine della mamma con il viso coperto su Facebook. "È stato un uomo che le ha chiesto di coprirsi, faceva caldissimo e c'era una forte umidità - scrive Lockwood sul suo profilo, invitando i suoi utenti a condividereNe ho davvero abbastanza delle persone che intimidiscono le donne che allattano in pubblico".

Anche la spiritosa mamma ha commentato l'episodio, dicendo: "Ero con la mia famiglia in vacanza, di solito sono attenta quando allatto e cerco di essere discreta. Ma in questo caso ero nel retro del ristorante e nessuno mi avrebbe davvero vista. Allattare è già difficile al naturale, non c'è bisogno di aggiungere altre complicazioni".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte