tutto news
20 Agosto 2018
Nuovo Royal Baby in arrivo? In molti se lo domandano, avanzando ipotesi a non finire, dalle più realistiche a quelle davvero fantasiose. Per ora nessuna certezza in merito: le numerose voci che parlavano di una possibile gravidanza della Duchessa di Sussex non hanno ancora una conferma ufficiale.
Intanto, il maritino Harry è partito per l’Africa, precisamente in Botswana, per incontrare il team della Rhino Conservation. E subito si torna a parlare di dolce attesa per la bella Meghan, rimasta a casa. Nel frattempo ritorna a galla una dichiarazione della duchessa di qualche tempo fa.
Qualora arrivasse una bambina, Meghan avrebbe per lei un regalo incredibile. L’attrice di Suits, quando ha raggiunto il successo con la serie tv, si è regalata un iconico Cartier Franch Tank. L’orologio, che costa una cifra astronomica, è uno dei simboli della maison francese.
Sul cinturino, la moglie di Harry aveva fatto incidere “To M.M. From M.M.”. Un regalo “da Meghan Markle a Meghan Markle”, che però verrebbe donato con gioia alla sua futura bimba.
L’oggetto, oltre a segnare il passare delle ore, ci porta indietro nel tempo: in molte foto del passato è possibile vedere la Principessa Diana proprio con un Cartier Franch Tank al polso. Un regalo davvero speciale, senza alcun dubbio.