Loading

Tutto News

Conosce una ragazza online, va in Pakistan e i genitori lo obbligano a sposarla

Curiosa disavventura per un 42enne di Reggio Emilia, costretto a sposare una donna conosciuta in rete. In Italia la cerimonia è stata poi annullata

Tra i pericoli del trovare l'amore online c'è anche quello dell'incontrare le famiglie sbagliate. È ciò che è capitato a un 42enne di Reggio Emilia. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, nel maggio 2013 alcuni amici dell'uomo lo mettono in contatto con la nipote Ly, allora ventenne. Qualche mese dopo l'intesa si fa forte e lui decide di andare a trovare la ragazza. E qui entra in scena la famiglia.

Gli pagano il biglietto aereo e, una volta giunto al villaggio in cui viveva la donna, i parenti di lei gli sequestrano il passaporto e gli chiedono 3 mila euro. Dopo di che lo obbligano a sposare la ragazza con tanto di cerimonia e documenti. Lo scopo di tutta l'operazione era solo uno: far rilasciare il permesso di soggiorno alla neosposa, in quanto moglie di un cittadino italiano. Una volta tornato in italia l'uomo si è rivolto ai suoi legali e ha fatto annullare le nozze, operazione riuscita solo pochi giorni fa, grazie all'opera della prima sezione civile del tribunale di Reggio Emilia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.