Loading

tutto news

Victoria e David Beckham rispondono per la prima volta alle domande sul presunto divorzio

I coniugi hanno deciso di mettere a tacere i rumors che avevano scosso anche i loro figli

Nell’ultimo periodo i rumors relativi alla loro presunta separazione si erano fatti molto frequenti. Ora sono proprio David e Victoria Beckham ad intervenire, con una dichiarazione a Vogue.

"Da 20 anni le persone inventano storie sulla nostra relazione, quindi David e io siamo abbastanza abituati a ignorare le assurdità e continuare a comportarci normalmente", ha spiegato l'ex Posh Spice.

"Queste voci hanno effetto sulle persone intorno a noi, questo è ingiusto".

I Beckham sono stati immortalati in uno scatto insieme ai  figli Brooklyn, Romeo, Cruz e il loro cane Olive. La famiglia appare sulla copertina di Vogue sull'erba, mentre si diverte a giocare con le pistole ad acqua, sotto il sole.

"Entrambi ci rendiamo conto di esser più forti insieme che da soli. Rispettiamo il nostro legame familiare: questa è la chiave", ha aggiunto Victoria, "Nessuno di noi sarebbe nella posizione in cui si trova adesso se non ci fossimo incontrati e avessimo deciso di star insieme tanti anni fa”.

Le voci circa una crisi del loro matrimonio erano state diffuse a giugno. Come ha raccontato al Sun un amico dei due, anche i loro figli ci avevano creduto: "Hanno dovuto spiegar loro che il padre non ha tradito la madre".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.