Tutto News

Camilla in vacanza senza Carlo ma in compagnia di letture "proibite"

La moglie del principe Carlo è stata paparazzata a bordo di uno yacht di amici, mentre legge un libro molto controverso sulla regina Mary

Camilla in vacanza senza Carlo ma in compagnia di letture "proibite"

Camilla (Credits foto: Chi)

05 Settembre 2018

Camilla ha lasciato il principe Carlo a casa ed è andata in vacanza in Sardegna. Ospite di alcuni amici a bordo di uno yacht, la duchessa è stata paparazzata dal settimanale Chi, che l'ha ritratta rilassata mentre prende il sole e legge avidamente un libro che sta suscitando una vera e propria bufera a corte. Si tratta di The quest for Queen Mary (Alla ricerca della regina Mary), nuova biografia di Mary di Teck, moglie di re Giorgio V e nonna della regina Elisabetta.

In un questo nuovo libro una delle figure più amate dagli inglesi viene ridefinita da nuove testimonianze che lo storico e giornalista James Pope Hennessy ritenne di stralciare dal precedente lavoro, pubblicato nel 1959. La ragione: si trattava di particolari imbarazzanti sulla sovrana e sulla famiglia reale. A distanza di più di mezzo secolo, questi appunti sono tornati alla luce e svelano dettagli raccontati dagli stessi componenti di casa Windsor, che gettano nuove ombre sulla regina Mary.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su