Loading

Tutto News

Ambra svela il segreto di Allegri: "Ecco cosa fa quando perde"

L'attrice ha parlato della sua love story con l'allenatore della Juventus. Dopo le partite meno riuscite lui ha un trucco speciale per tirarsi su

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno vivendo un momento magico. Sembra che tra i due l'amore sia scoppiato, implacabile, e le voci di un imminente matrimonio si rincorrono. L'attrice ha raccontato i retroscena della loro love story e ha rivelato cosa fa il tecnico della Juventus quando le partite non finiscono bene.

Come lo riesco a placare se perde? Non ho una regola generale per placarlo, semplicemente mi accorgo delle situazioni e ci penso. Lo stadio? No, non ci vado mai per scaramanzia, ma sono anche aiutata dal fatto che vivo a Brescia", spiega Ambra. E allora cosa fa Massimiliano? "Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, io aspetto un po', anche 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra e segue tutte le sue regole. Io le rispetto e intanto aspetto, perché so che tornerà”. Insomma, basta solo aspettare che passi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.