tutto news
26 Settembre 2018
Conoscendo i pregressi della prorompente Emily Ratajkowski, probabilmente Chiara Ferragni avrà cercato di non essere da meno. Così, al cospetto della modella nota per le sue foto social in cui appare (spesso e volentieri) senza veli, la mogliettina di Fedez ha scelto di indossare un abitino che lascia ben poco spazio all’immaginazione, coprendole la pancia ma non ‘proteggendo’ adeguatamente la zona décolleté.
La fashion blogger più famosa e seguita del Bel Paese l’ha presa con ironia. L’episodio è accaduto durante la settimana della moda a Parigi: Chiara si è fatta immortalare fianco a fianco con la bella attrice e modella, ma c’è stato un piccolo imprevisto. Un capezzolo della ‘Ferry’, infatti, è sbucato fuori inaspettatamente dal vestito. E lei? Con candore ha scritto su Instagram: “Un capezzolo è uscito per salutare Emily Ratajkowski”.
La Ferragni ha mandato in visibilio anche la sua città natale, Cremona, per le riprese del documentario incentrato sulla sua vita. Come riferisce il settimanale ‘Chi’, la città è stata invasa da una vera troupe, fornita di telecamere e bodyguard. Le riprese andranno avanti in America, dove l’influencer si trasferirà temporaneamente nei prossimi giorni, insieme al marito Fedez e al piccolo Leone.