Loading

tutto news

Padre fa costruire per la tomba della figlia una lapide a forma di smartphone

In Russia un papà omaggia la figlia appassionata di selfie. Ma non tutti gradiscono il gesto

Provate a immaginare la scena: siete in un cimitero e vi imbattete in una lapide a forma di gigantesco smartphone (un metro e mezzo). Sappiamo che i cellulari sono oggetti diventati parte integrante della nostra vita, ma che dire di un enorme iPhone che fa bella mostra di sé tra i defunti?

Non si tratta di una campagna per sponsorizzare un nuovo prodotto, ma di una storia vera. L’autore del gesto è il padre di Rita Shameeva, una 26enne scomparsa nel 2016.

Le cause della morte non sono state comunicate, ma è certo che il padre abbia voluto commemorare la ragazza facendo riferimento alla sua passione per i selfie: sul mega schermo dell’Iphone, non a caso, c’è proprio l’immagine sorridente della giovane. Rita amava anche viaggiare e andare a trovare i suoi amici in Germania.

Come ha reagito la gente? «Pensavo di avere delle allucinazioni. Come può uno smartphone americano apparire all'improvviso nel nostro cimitero? E così enorme. Sono rimasto sorpreso. Ho visto molte lapidi, ma a essere onesto non avevo mai visto nulla di simile» ha commentato un uomo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.