Tutto News
Lady D: la sua memoria offesa dalla mamma di Kate Middleton?
È così che la pensano alcuni amici della principessa scomparsa, dopo aver visto un vestito di Halloween di dubbio gusto venduto sul sito della mamma di Kate
“Gesto di pessimo gusto”. È così che alcuni amici della principessa più amata di tutti i tempi, Lady Diana, hanno commentato un costume di Halloween apparso sul sito di accessori per feste di proprietà di Carole Middleton, mamma di Kate. La notizia, riportata dal Mirror, ha fatto presto il giro del mondo e ha scatenato molte polemiche, soprattutto negli ambienti di Buckingham Palace. Dove anche un piccolo sbaglio è sotto la lente di ingrandimento e rischia il linciaggio mediatico.
Il gesto che ha scatenato l’ira degli amici di Lady Diana riguarda il costume “Zombie Sleeping Princess”, in vendita sul sito della suocera del principe William. Il vestito di Halloween incriminato è completamente sporco di sangue e sul davanti ha un’apertura dalla quale è possibile scorgere gli organi interni. Le persone più vicine alla principessa del Galles si sono sentite offese, leggendo tra le righe un rimando poco educato al destino che ha travolto Diana Spencer.
“Sarà la principessa più spaventosa di Halloween”, questa la descrizione che accompagna l’abito, disponibile per le bambine dai 4 anni in su a circa 10 sterline ma che attualmente sembra essere scomparso dal sito. “Ha offeso la memoria di Lady D”, continuano così le polemiche che girano intorno alla faccenda.
Non è la prima volta che la famiglia di Kate si ritrova in questi pasticci: è coinvolta, infatti, anche in una questione che riguarderebbe la vendita di confetti e decorazioni per il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle.