Tutto News

Kate Middleton torna al lavoro dopo la maternità

La duchessa di Cambridge per la sua prima uscita pubblica dopo la nascita di Louis decide di andare al parco per incontrare i bambini.

Kate Middleton torna al lavoro dopo la maternità

Credits: Twitter

Kate Middleton è tornata ai suoi impegni ufficiali in veste di consorte del Principe William, dopo una pausa di 5 mesi in seguito alla nascita del suo terzogenito Louis. Per il suo tanto atteso ritorno, la duchessa di Cambridge ha scelto di incontrare alcuni bambini al Forest School and Wildlife Garden di Londra. Si tratta di un parco dove i visitatori possono entrare in contatto con la natura e soprattutto vedere da vicino i numerosi animali presenti.

All’incontro c’erano anche molti fotografi, pronti a immortalare Kate che sembra essere tornata in grande forma e si è presentata sorridente, vestita in stile casual. “Perché ti fanno le foto?”, le avrebbe chiesto una bambina; la risposta della duchessa è stata molto dolce: “Fotografano te perché sei speciale”.

Durante la visita nel parco Kate si è anche divertita a dare la caccia a lumache, rane e insetti con i bambini presenti: la duchessa ha spiegato di amare molto questi giochi anche perché li fa spesso con i suoi figli, George e Charlotte. In particolare, Kate ha raccontato di amare molto la caccia ai ragni nei giardini di Kensington Palace. Proprio sul profilo Twitter ufficiale del palazzo dei reali inglesi sono stati postati i video e le foto scattate durante questa giornata trascorsa da Kate in mezzo alla natura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte