Tutto News
03 Ottobre 2018
Se hai la vista di una lince e la perseveranza di un picchio, questo gioco fa proprio al caso tuo. Si tratta di un’illustrazione con tantissime caramelle di Halloween all’interno della quale si nasconde una bacchetta magica, che deve essere scovata. Ideato dall’artista ungherese Gergely Dudás, il gioco sta impazzando sul web, gettando nella ‘disperazione’ chi non riesce a trovare la bacchetta al primo sguardo. Non è colpa tua, tranquillo, la verità è che l’immagine è davvero difficile da individuare!
Gergely è una specie di genio nel realizzare puzzle di immagini nascoste e, grazie alla sua acuta sensibilità, mette alla prova tutti coloro che vogliono risolvere il grattacapo. Attenzione ai dettagli: è questo quello che sembra dire quando propone al suo pubblico una nuova illustrazione. Già, perché l’artista ungherese non è la prima volta che condivide un’illustrazione del genere. Ha celato, infatti, un cuore in un mare di elefanti rosa, bianchi e viola, oppure un lecca lecca in mezzo a golosissimi gelati sorridenti. Ora, è il momento della bacchetta magica tra moltissime candy… non a caso, visto l’imminente ricorrenza di Halloween.
Il pubblico apprezza molto le sue ‘opere d’arte’ al punto da farle diventare virali sul web. Tutti ci provano, qualcuno ci riesce, parecchi abbandonano. Ma non solo: Gergely ha pubblicato anche due libri illustrati sempre dello stesso genere, e l’immagine della bacchetta è tratta proprio dal suo ultimo volume.
E tu, riusci a trovare la bacchetta magica in mezzo alle caramelle di Halloween? Guarda ancora l’immagine, magari questa volta sarai più fortunato.
Per risolvere il rompicapo, bisogna avere ben chiaro in mente come è fatta una bacchetta magica e cosa ha di diverso rispetto alle caramelle: solo in questo modo, infatti, è possibile risolvere il puzzle senza perderci troppo la testa... e anche qualche diottria! Riguarda la foto sopra, magari con questo suggerimento ci riesci.
Proprio non ce la fai? Va bene, ecco la soluzione!
(Credits foto: Facebook/thedudolf)