Tutto News
Brutta sorpresa per il bimbo-rapper 500Tony: arrestati il padre e il nonno
Trovati chili di oro e macchine rubate al campo rom di via Bonfadini a Milano, dove vive il rapper gipsy di 9 anni
Brutta sorpresa per il rapper gipsy di soli 9 anni, 500Tony: ieri, al campo rom di via Bonfadini, a Milano, hanno fatto irruzione i Carabinieri, trovando chili di oro e macchine rubate. Arrestati il padre e il nonno della piccola celebrità della rete. L’operazione, scattata alle 7 di mattina, è scaturita da una serie di indagini che sono in corso dal 2016 per ricettazione di gioielli, traffico di cocaina e rivendita di automobili rubate, e che hanno portato a 35 arresti. Tra cui anche il padre e il nonno di 500Tony.
Nel campo sono stati trovati preziosi del valore di oltre 1 milione di euro. Il blitz delle Forze dell’Ordine è stato l’evento finale di un’attività investigativa intensa, che ha visto i Carabinieri impegnati in appostamenti nei luoghi più frequentati della malavita milanese. È così che anche per il capo del campo rom del giovane rapper, Angelo Guarnieri, detto ‘lo zio’, sono scattate le manette.
500Tony, che ha incontrato il successo - e un milione di views su YouTube in un solo mese - dopo aver rappato con Jamil e Vacca, due noti rapper dell’underground italiano, si ritrova oggi coinvolto in una brutta faccenda: si parla, infatti, di poterlo affidare ai servizi sociali.
(Credits photo: YouTube)