Tutto News
Credits: Tgcom24
05 Ottobre 2018
Nella zona di Canavese, in provincia di Torino, un bambino di 9 anni ha fatto preoccupare i suoi genitori per una fuga d’amore: a scuola il bimbo ha scoperto che la sua fidanzatina era a casa a letto malata e così ha deciso di raggiungerla a tutti i costi.
Come riporta la stampa locale, al termine delle lezioni il bimbo è salito sullo scuolabus ed è riuscito a convincere l’autista del mezzo ad accompagnarlo a casa dell’amichetta, che abita in un paese vicino al suo. La romantica avventura si è conclusa bene, anche se inizialmente la famiglia del piccolo, non avendo sue notizie, si è allarmata: all’uscita da scuola il bimbo avrebbe dovuto aspettare la mamma di una compagna che l’avrebbe riaccompagnato a casa ma invece lui è salito sullo scuolabus, intenzionato a raggiungere la sua amata in qualsiasi modo.
Fortunatamente una mamma lo ha visto salire sul mezzo e ha così avvertito la famiglia del piccolo; i genitori alla fine hanno lasciato che il bimbo trascorresse qualche ora a fare compagnia all’amica malata. Ancora una volta si può dire che l'amore non ha età!