Loading

Tutto News

Harry e Meghan aspettano un bambino, l’annuncio ufficiale

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno dato la bella notizia alla famiglia durante il matrimonio della Principessa Eugenia.

La notizia è ormai ufficiale: il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle aspettano il loro primo figlio. Secondo quanto emerso, la coppia avrebbe dato l’annuncio alla famiglia reale in occasione del matrimonio della Principessa Eugenie, avvenuto qualche giorno fa.

Oggi la notizia è stata data in modo ufficiale con una nota giunta da Kensington Palace: “Le altezze reali il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la Duchessa sta aspettando un bambino e che la nascita è prevista per la primavera del 2019”, si legge nel comunicato.

La coppia avrebbe scoperto la gravidanza poche ore dopo il loro arrivo a Sydney, dove si sono recati di recente per il loro primo viaggio internazionale. “Il Duca e la Duchessa hanno apprezzato molto il sostegno che hanno ricevuto dalle persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio – si legge ancora nel comunicato – ed è per questo che sono felici di condividere questa bella notizia in pubblico”.

In realtà, sebbene la notizia sia stata ufficializzata solo oggi, era da tempo che circolavano voci sulla presunta gravidanza di Meghan, anche a causa della madre Doria Ragland che di recente negli Stati Uniti ha iniziato a seguire un corso su come prendersi cura di un bambino. Proprio per questo motivo, altri rumours parlano di un possibile trasferimento della donna a Londra per aiutare la figlia con il royal baby: la Duchessa, infatti, sarebbe contraria ad assumere una baby sitter e ad avere altro personale in giro per casa, così avrebbe chiesto alla madre di aiutarla.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.