tutto news

Meghan Markle e il pancino sospetto. Sarà incinta?

In Inghilterra si sono scatenate varie ipotesi e teorie su una possibile gravidanza della mogliettina di Harry

Meghan Markle e il pancino sospetto. Sarà incinta?

Le foto scattate in occasione della visita ufficiale di Harry e Meghan in Irlanda, hanno dato vita ad una serie infinita di supposizioni da parte dei tabloid inglesi e non solo. La bella Meghan ha, infatti, esibito un ventre gonfio e maggiormente visibile su un fisico longilineo come il suo.

Cicogna in arrivo? Lo si legge anche su MarieClaire.it: più che un’abbuffata reale, per la duchessa di  Sussex potrebbe trattarsi plausibilmente dell’arrivo imminente del primo 'Royal Baby'.

La vera domanda è: Meghan sarebbe rimasta incinta prima del 'Royal Wedding', celebrato lo scorso 19 maggio, oppure subito dopo? In effetti il viaggio di nozze degli sposini era stato prontamente rimandato per evitare di sottoporre la neosposa di Harry ai vaccini necessari per l'Africa.

Ma Meghan, che presto compirà 37 anni, potrebbe anche aver scelto di ricorrere alla stimolazione ovarica, come sostengono alcuni ginecologi, che ricollegano il gonfiore a quel tipo di trattamento.

Una cosa è certa: c’è molta attesa per l’annuncio di un nuovo bebè reale che farà compagnia agli altri dolcissimi pargoletti di Buckingham Palace, per la felicità di Queen Elizabeth.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte