tutto news
13 Luglio 2018
Le foto scattate in occasione della visita ufficiale di Harry e Meghan in Irlanda, hanno dato vita ad una serie infinita di supposizioni da parte dei tabloid inglesi e non solo. La bella Meghan ha, infatti, esibito un ventre gonfio e maggiormente visibile su un fisico longilineo come il suo.
Cicogna in arrivo? Lo si legge anche su MarieClaire.it: più che un’abbuffata reale, per la duchessa di Sussex potrebbe trattarsi plausibilmente dell’arrivo imminente del primo 'Royal Baby'.
La vera domanda è: Meghan sarebbe rimasta incinta prima del 'Royal Wedding', celebrato lo scorso 19 maggio, oppure subito dopo? In effetti il viaggio di nozze degli sposini era stato prontamente rimandato per evitare di sottoporre la neosposa di Harry ai vaccini necessari per l'Africa.
Ma Meghan, che presto compirà 37 anni, potrebbe anche aver scelto di ricorrere alla stimolazione ovarica, come sostengono alcuni ginecologi, che ricollegano il gonfiore a quel tipo di trattamento.
Una cosa è certa: c’è molta attesa per l’annuncio di un nuovo bebè reale che farà compagnia agli altri dolcissimi pargoletti di Buckingham Palace, per la felicità di Queen Elizabeth.