Tutto News

Will Smith racconta la crisi con la moglie: “Stavo fallendo miseramente”

Davanti ai figli di 17 e 19 anni, l’attore americano mostra tutto il suo dolore per il momento di crisi coniugale che ha vissuto.

Will Smith racconta la crisi con la moglie: “Stavo fallendo miseramente”

17 Ottobre 2018

Will Smith racconta ai figli la crisi che ha avuto con Jada Pinkett. E lo fa nel programma “Red Table Talks”, condotto della moglie stessa. “Mamma si svegliava e piangeva, lo ha fatto per 45 giorni di fila”, queste le parole che l’attore americano ha pronunciato guardando negli occhi la figlia Willow.

La storia d’amore di Will e Jada va avanti da moltissimo tempo. I due, infatti, sono sposati da 20 anni, e spesso sui social condividono con i fan tutta la loro felicità. Però purtroppo qualcosa è accaduto, come accade spesso alle coppie così longeve. La vera forza sta nel combattere per superare tutte le difficoltà. Durante il talk show, Will piange e, ricordando quegli attimi, dice che è stato terribile: “È stato il momento in cui sono stato peggio nel nostro matrimonio: stavo fallendo miseramente”.

Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità”, questa la ricetta dell’attore per ritrovare la felicità perduta. Dal canto suo Jada qualche settimana fa ha condiviso sui social una riflessione sull’amore: “Ho visto molti matrimoni dissolversi intorno a me, è stato davvero doloroso. I matrimoni cambiano”. Loro ce l’hanno fatta, hanno avuto coraggio e oggi sono insieme più forti che mai.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su