Tutto News
David Beckham: “Il matrimonio con Victoria è un duro lavoro”
Il suo matrimonio dura da 19 anni e l’ex calciatore inglese sa che per farlo funzionare ci vuole tanto impegno.
La felicità in amore è una questione di impegno quotidiano. La pensa così anche David Beckham, ex calciatore nonché modello e attore inglese, che si racconta in un’intervista in un programma TV australiano, “The Sunday Project”. Al suo fianco da 19 anni c’è l’ex cantante delle “Spice Girls”, Victoria Adams: David ammette che far funzionare un matrimonio così a lungo non è per niente semplice, anzi a volte può essere davvero problematico. “Quando sei sposato da così tanto tempo è sempre un duro lavoro. Le cose diventano un po’ più complicate”. Queste sono le parole che David usa per raccontare la loro unione, dalla quale sono nati 4 figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.
David e Victoria hanno festeggiato lo scorso luglio l’anniversario di matrimonio e lo hanno fatto in modo speciale: sono andati a Parigi in una romanticissima fuga d’amore. Negli anni ne hanno passate tante e, come tutte le coppie così longeve, non sempre le cose sono andate per il meglio. I tabloid hanno spesso insinuato di una loro rottura, ma quello che l’ex calciatore ha dichiarato durante l’intervista non fa altro che confermare la normalità della sua relazione. "Naturalmente si commettono degli errori, ma ogni volta che io e Victoria abbiamo attraversato un periodo complicato, ne abbiamo parlato perché ci conosciamo meglio di chiunque altro”.
L’ultimo gossip sulla coppia è di pochi giorni fa. Si rumoreggiava, infatti, che i due fossero in crisi, dopo che Victoria ha posato da sola con i figli, senza marito, per la copertina di Vogue UK. Quest’assenza ha messo la pulce nell’orecchio ai più maligni che già parlavano di una separazione. E invece non è così, come ha dichiarato lo stesso David nel commentare la foto incriminata su Instagram: “Victoria ha lavorato a lungo e duramente per costruire un marchio di grande successo negli ultimi dieci anni e sono così orgoglioso di lei. Sono felice di essere in grado di supportare i suoi sogni”.
Dal canto suo, Victoria risponde così: “Siamo ormai abituati a ignorare le malignità sulla nostra relazione e continuiamo come al solito, perché abbiamo capito entrambi che siamo più forti insieme che come individui”.
Un altro tassello importante della loro relazione sono i figli. Come più volte hanno dichiarato, David e Victoria sono molto attaccati ai 4 ragazzi: “A volte sono le piccole cose che fanno una grande differenza e questo l'ho notato coi miei figli”, conclude Beckham nell’intervista.
Non c'è nessuna crisi, dunque, c'è solo una famiglia che deve superare le difficoltà di coppia come chiunque altro al mondo.
(Credits photo: Instagram/victoriabeckham)