Tutto News
24 Ottobre 2018
Teddy ha compiuto 6 anni e per il suo compleanno ha organizzato una festa in una pizzeria di Tucson, in Arizona. Era tutto pronto: inviti spediti e tavolo addobbato. Purtroppo però non si è presentato nessuno al party… Teddy è rimasto da solo tutto il tempo ad aspettare i suoi compagni di scuola. La madre, Sil Mazzini, ha fotografato il figlio seduto da solo di fronte alla tavola imbandita, con le pizze calde fumanti in attesa degli amici, l'ha pubblicata su Instagram e presto ha fatto il giro del mondo. Commuovendo tutti.
Come conferma la Signora Sil in persona, alla festa erano stati invitati tutti i compagni di scuola del piccolo Teddy, insieme ai loro genitori. Gli inviti recapitati sono stati 32 e nessuno si è presentato. In pochi hanno declinato l’invito, gli altri sono spariti nel nulla. Il bimbo commenta così la sua brutta esperienza: “Ho chiuso con le feste per un po’”. È un bambino allegro e ironico, ma quel broncio che si vede in foto mostra tutto il suo dispiacere per lo spiacevole episodio.
Dopo la pubblicazione della foto, il popolo del web si è scatenato in parole di conforto e sono arrivati anche dei doni per Teddy. Ad esempio, la squadra di basket Phoenix Suns ha ospitato il piccolo allo stadio per vedere la partita contro i Lakers. E non finisce qui. Il portavoce del club ha fatto sapere che si stanno già muovendo per realizzare un maglione personalizzato dedicato solo e unicamente a Teddy. Anche i Phoenix Rising hanno invitato il bambino a vedere una partita.
E ancora: il Dj Khaled ha pubblicato la foto del bambino sul suo profilo Instagram, gli ha fatto gli auguri e gli ha promesso un bel regalo. Tutte queste sorprese hanno alleviato un po’ la tristezza di Teddy dopo essere stato abbandonato dagli amici nel giorno del suo compleanno.